Articolo - La loi covid pourrait aussi pénaliser les vaccinés

Steve Axentios, 7 novembre 2021

Sei pronto a farti iniettare il vaccino ogni quattro o sei mesi? Per il resto dei vostri giorni? Accettate di perdere il vostro impiego, la vostra libertà di movimento o l'accesso ai vostri conti bancari se rifiutate, un giorno, il vostro primo booster? A pochi giorni dal voto, la questione merita di essere posta. Car la loi Covid pourrait aussi pénaliser les vaccinés. Spiegazioni.

La protezione offerta dal vaccino contro le forme gravi della malattia sembra durare circa 6 mesi per il momento. Se, in futuro, questo bouclier aumentasse molto più rapidamente e fosse necessario drenare l'epaule più frequentemente? Se il vaccino ripetuto ti ha reso molto più suscettibile alle infezioni a lungo termine, riducendo le tue difese immunitarie? E se dopo x dosi, i gravi effetti indescrivibili diventassero sempre più frequenti?

Nessun testo alternativo per questa immagine

Non si tratta di invenzioni complottiste, ma di ipotesi formulate osservando la situazione attuale. Ipotesi di scienziati e pensatori molto più qualificati di me, vorrei sottolineare, che cerco semplicemente di contestualizzare. Come, per esempio, la lettera co-firmata da più di 500 scienziati, inviato recentemente al Parlamento europeo, contro l'obbligo vaccinale.

Il dubbio, anche se viene da una minoranza, deve sempre avere il suo posto nel dibattito piuttosto che essere bilanciato da un rovesciamento del mainstream. Soprattutto quando nessuno ha una risposta definitiva.

Ho anche il vantaggio di dichiarare che non ho alcuna competenza medica o epidemiologica. Tuttavia, questa impotenza scientifica non mi impedisce di riflettere, fare domande e informarmi, come dovrebbe fare ogni cittadino. Anche se spesso ci vuole molta ricerca per trovare l'informazione giusta, i media sembrano essere endocrinizzati dal discorso ufficiale.

Personne ne peut garantir la sécurité du vaccin à long terme

A dispetto di ciò che alcuni vogliono farvi credere - guardandovi negli occhi e tentando di anestetizzare la vostra capacità di ragionare -, nessuno scienziato, politico, matematico o viaggiatore può garantire al 100% la sicurezza e l'efficacia del vaccino Covid a lungo termine.

Je précise bien le Covid, et non pas les vaccins habituels, appliqués depuis beaucoup plus longtemps.

Ripeto: nessuno, nemmeno uno che ha vinto premi Nobel e riconoscimenti internazionali, può prevedere cosa si farà in futuro. Basta ricordare le previsioni dei più eminenti specialisti durante la pandemia per esserne convinti!

Nessun testo alternativo per questa immagine

Les labos ont réalisé des prouesses technologiques, certes. Plusieurs milliards d'injections ont été appliquées, d'accord. Mais il ne faut pas confondre le nombre de piqûres avec la durée d'observation. Esiste un fattore che nessuno può mai controllare: il tempo.

Questo non è un segreto: certe sostanze possono causare problemi di salute anni dopo. E certe malattie si sviluppano progressivamente, indecifrabili. Anche in medicina. Aggiungi a questo una nuova tecnologia ARN Messager, dove il risarcimento sugli esseri umani è estremamente limitatoe otterrete un cocktail imprévisible.

Ce manque de recul devrait inciter à la prudence. In altre parole, proporre il vaccino a tutti quelli che lo vogliono e lasciare gli altri al loro destino. decidere per se stessi. Come gli adulti. Senza restrizioni, senza vincoli, senza restrizioni.

Oppure, i governi applicano tutti i tipi di misure coercitive per forzare la vaccinazione.

On vaccine donc à tour de bras. Y compris les enfants, sur la base d'une étude Pfizer sur 2268 enfants seulement. Et sous peu, ce sera probablement au tour des nouveaux-nés. Uno studio che mostra chiaramente (vedi tabella qui sotto) che la frequenza delle complicazioni cardiache è molto aumentata tra i vaccinati in relazione alla popolazione generale dei bambini.

Non posso astenermi dal far notare che la JCVI in Inghilterra (una sorta di task force sui vaccini) non ha raccomandato la vaccinazione per i bambini sotto i 18 anni, affermando che il "vaccino" non è una buona idea.i benefici non giustificano i rischi potenziali", avant de faire mystérieusement marche arrière.

Nessun testo alternativo per questa immagine

È importante sottolineare che il vaccino Covid non è paragonabile ai vaccini obbligatori che tutti i bambini ricevono dopo la nascita, che sono stati utilizzati per diversi decenni. Non solo questi vaccini hanno superato con successo l'anteprima del tempoma sono basati su tecnologie classiche.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Le pass, un aller semplice verso la vaccinazione forzata

C'est pourquoi la loi Covid deve essere reimpostata per il semplice fatto di imporre un certificato, la cui unica funzione è quella di forzare la vaccinazione.

Accettare di lasciare irrémédiablement le libertà a una piqûre, è aprire la porta a tutti i tipi di deviazioni totalitarie. Nessuno studio ha dimostrato l'utilità sanitaria del passo., faut-il le rappeler. Et pourtant, il est imposé partout comme la panacée.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Vu que le vaccin n'empêche pas la transmission du Covid - I vaccini, tuttavia, sembrano trasmettere meno e per un periodo di tempo più breve - il passaporto sanitario protegge dal virus tanto quanto un passoire in un raggio di sole. E non è possibile ridurre il numero di ricoveri in seguito alla sua introduzione, contrariamente alle affermazioni, pardon, alle prediche del Consiglio federale.

Se la prima preoccupazione delle autorità fosse davvero quella di proteggere la salute dei cittadini con questo certificato, limitando la diffusione del virus, per esempio, tutto il mondo, a partire dai vaccinati, dovrebbe essere tester prima di fréquenter un luogo pubblico.

I non-vaccinati non sono mai andati a sbattere

Quindi, quando si dice una volta per tutte che i soggetti che non hanno ancora rilasciato la loro pelle non presentano alcun pericolo per la salute dei vaccini. Al contrario, un non-vaccino testato régulièrement è per definizione meno pericoloso per l'autrice di un vaccino testato in precedenza. Ironico, vero?

Per aneddoto, le ultime cifre del governo inglese (semaines 38 a 41) mostrano che il vaccinati da più di 30 anni hanno due volte più possibilità di attrarre il Covid che i non vaccinati.

Nessun testo alternativo per questa immagine

L'immunità collettiva, un mito

L'immunità collettiva promessa come un Graal da nombreux esperti des plateaux TV si trasforma in fantasia d'epidemiologo. Impossibile da raggiungere, a meno di avere un vaccino che protegga al 100% e che toute la planète se fasse iniettare più o meno in tempo.

Dato che anche gli animali possono attirare e trasmettere questa malattia, il virus non sta per scomparire, come affermano ampiamente i sostenitori della strategia Covid.

Corollaire: il messaggio "se vacciner par solidarité, pour protéger les autres" riguarda più il marketing vaccinale che la realtà epidemiologica.

Nessuno si aspetta che le varianti si moltiplichino a causa di coloro che rifiutano l'equazione, pensando così di giustificare tutte le limitazioni imposte ai rifrattari. De nombreux scientifiques réfutent pourtant l'argument avec véhémence. Le propre d'un virus è de muter. Con o senza vaccino. Punto barra.

Malheureusement, parce que i loro discorsi a l'outrecuidance de s'opposer au récit officiel, non hanno diritto alla parola nei media.

Ripetizione: : se la pandemia continua e se i casi aumentano, questa non è la colpa dei non vaccinati.

Censura e propaganda

D'ailleurs, au chapitre censure, d'éminent scientifiques et médecins sont empêchés de s'exprimer, victimes d'une honteuse caccia alle sorciere sui canali di comunicazione. Anche le pubblicazioni scientifiche sono complici di questa messa in scena.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Quand ils parviennent à donner de la voix, ils subissent un linciaggio sistematico dei fact-checkers, souvent finanziati indirettamente dai laboratori. Sono anche minacciati di sospensione o di boicottaggio. Oppure, soprattutto nella moda, vengono trattati come complottisti, cercando di sminuire la loro reputazione o di minimizzare i loro progressi accademici.

Prenez une pause et réfléchissez : combien d'infos qualifiées de complotistes se sont finalment avérées véridiques ? La lista è, vous le verrez, assez édifiante.

Questi stessi laboratori finanziano anche la ricerca accademica nel suo insieme, de nombreux médias et des institutions étatiques, comme la toute-puissante FDA américaine o l'OMS. Firmano anche assegni a molti medici, politici e persone influenti.

Diversi scienziati préfèrent se taire plutôt que d'aller à l'encontre de la doxa, perché il loro salario dipende dalla loro compiacenza. L'autocensura per comodità. O dalla paura. Vous pensez qu'un médecin cantonal, par exemple, garderait longtemps son poste s'il tenait un autre discours que celui des autorités ?

Lorsque Facebook supprime systématiquement i gruppi di utenti che si riuniscono per parlare degli effetti secondari dei vacciniQuando YouTube livre à une traque sans précédent de ceux qui posent les vraies questions (et apportent parfois des réponses dérangeantes), quando l'OMS récrit sa définition de l'immunité naturelle pour favoriser la vaccination, quando les médias se muent en porte-parole des gouvernements, il y a forcément anguille sous roche.

Ma è ancora più necessario che faccia lo sforzo di spolverare la roccia per vedere l'angolazione. E molti di loro sono così preoccupati che preferiscono non porre più domande e seguire le raccomandazioni ufficiali.

La censura e la propaganda danno la falsa impressione che ci sia un consenso. È sempre più facile ottenere un consenso quando si fanno tacere le voci discordanti...

Nessun testo alternativo per questa immagine

Quando le canzoni sono ripetute in boucle, alcuni finiscono con il dire

La gestione di questa crisi planétaire e questa manipolazione sistematica dell'opinione devono tornare come un segnale d'allarme in tutte le oreilles, vaccinate o no: de nombreuses informations sont volontairement étouffées, alors qu'il faudrait justement plus de transparence.

E un sacco di messaggi sono stati raccolti. Certi sono grossi come una casa, pardon, un gratte-ciel. I candidati alla medaglia d'oro nella categoria Pinocchio si dividono per milioni di persone. Olivier Véran ha replicato questa pagina a lui solo.

L'altro giorno, in una conferenza stampa del Consiglio federale, ho sentito Lukas Engelberger (presidente della Conferenza svizzera dei direttori della sanità) dichiarare, senza sourciller: "Grazie al certificato covid, abbiamo potuto evitare di far pagare il sovrapprezzo agli ospedali". Pas la moindre preuve pour étayer ses propos, bien entendu. Et aucune manifestation de fact-checkers, pourtant si prompt à réagir dès qu'un opposant s'exprime.

Pas plus tard que vendredi, la direttrice del CDC americano ha twittato un abracadabrante "le masque protège à 80% d'une infection". De nombreuses études ont pourtant conclu que le masque n'avait, tout un plus, qu'une efficacité relative. Il est vrai que il CDC non è più a portata di mano... Inoltre, sono deluso che non abbia ancora dichiarato che il vaccino contribuisce a ridurre il rischio di cancro alla prostata, il cambiamento climatico e l'asma.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Così, a forza di essere ripresi in boucle, con la connivenza di nombreux journalistes, o ripresi senza alcuna verifica nei media, questi messaggi finiscono per suonare come una verità.

Un lavaggio del cervello permanente

Tra i metodi di lavaggio del cervello largamente utilizzati dai governi: la paura e la divisione. Dal lato dei decisori, si adora agitare lo spettro del lockdown per terrorizzare la popolazione e, soprattutto, colpevolizzare gli insorti.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Oppure, basta guardare dalla parte della Lettonia, Singapore o Israele per vedere che la maggioranza della popolazione è vaccinata, il che non ci permette di evitare i confinamenti.

Il lasciapassare non permette quindi alle aziende di rimanere aperte e all'economia di girare più facilmente.

La realtà dimostra che il rischio del "vaccino o un nuovo lockdown ne fonctionne tout simplement plus". Vale anche la pena sottolineare che molti studi giungono alla conclusione che Le conseguenze negative del confinamento superano ampiamente gli aspetti positivi..

Nessun testo alternativo per questa immagine

Bien sûr, les urgences pourraient être débordées de malades du Covid, en majorité non-vax (même si cette tendance commence à s'inverser). Avec comme conséquence des opérations ou des traitements déprogrammés. E lì, oui, i non-vax en seraient partiellement responsables. Responsabili, ma non necessariamente accoppiabili.

Senza entrare nella politica della soppressione dei letti d'ospedale, è importante rendersi conto che il la saturazione delle urgenze a causa dei malati di Covid è più che altro l'eccezione che la regola. Da un'eternità.

La scelta tra la peste e il colera

Poiché la vaccinazione non è obbligatoria, ognuno deve fare la propria scelta, sostengono i sostenitori dell'integrazione sociale.

Ma si può parlare di libertà di scelta quando una decisione medica individuale porta alla perdita di un lavoro senza diritto di risarcimento (come in Francia o in Italia), al rifiuto di essere curato in un ospedale o a un licenziamento dalla società?

Pourquoi ne pas punir aussi ceux qui votent à gauche, qui se déclarent contre l'immigration, qui consomment régulièrement de la viande ou qui possèdent une grosse 4×4 ? Senza dubbio troverete questa idea assurda. Ed è quello che il governo vi chiede di fare per i cittadini che rifiutano il vaccino.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Oggi i vaccinati hanno certi "privilegi", certo. Ma in futuro, potrebbero anche essere vittime del répression des talibans du sanitairement corrects'ils n'obtempèrent pas aux injonctions (j'allais dire injections) des dirigeants.

Votando oui alla loi Covid, rischiano di fare una danza nel piede. Et une nouvelle aiguille dans le bras.

Un esempio: se non sei in orario per la tua 3a, 4a o 15a dose, sarai considerato come un paria. Con le conseguenze suivantes, in funzione del grado di follia dei dirigenti:

  • sospensione o perdita di impiego
  • divieto di fréquenter des lieux publics
  • proibizione di uscire da casa tua
  • rifiuto di cure in caso di problemi di salute
  • impossibilità di utilizzare i servizi bancari
  • interruzione di stipendio o di affitto
  • collocamento forzato in campi di internamento, anche se voi siete solo un caso di contatto

Nessun testo alternativo per questa immagine

Questi esempi non riguardano affatto la fantascienza orwelliana. Alcuni paesi applicano già alcune di queste misure (interdiction de voyager pour les non-vax au Canada; gros nein pour en Autriche pour manger au resto, même testé; péremption du pass en Israël, confinement forcé en Russie; délires permanents en Australie) en ce moment.

E il numero di politici e cittadini che dichiarano pubblicamente la loro intenzione di imporli è gelido.

La Suisse n'est plus l'heureuse exception

"Oui, ma la Suisse ne prendra jamais de telles mesures liberticides", entend-on souvent. C'est vrai qu'elle s'en était plutôt bien sortie, jusqu'ici. Ma oggi nulla è meno certo, vista la tendenza dei governi a copiare le debolezze dei loro vicini.

La compagnia svizzera licenzierà d'altra parte il suo personale navigante non vaccinato a partire dall'anno prossimo.

Petite parenthèse: pourquoi ne pas plutôt copier la Suède, qui a fait tout juste depuis 18 mois, sans confinement, sans masque obligatoire, sans obligation vaccinale déguisée ? La patria dello smorgasbord dimostra che ci sono altri metodi molto più efficaci e meno disastrosi per combattere questa pandemia.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Big Pharma au pouvoir

Accettare la loi Covid e il suo passo infame significa lasciar entrare un loup vorace in un poulailler: le vittime e i danni sono numerosi.

Una volta adottato il lasciapassare, il mondo di prima sarà definitivamente inserito. Inoltre nulla impedisce ai labos e agli altri thuriféraires troppo potenti dell'aseptisation universelle di partire in croisade per adottare altre misure sanitarie preventive e obbligatorie:

  • pillole di complemento al vaccino Covid
  • vaccino annuale della grippa
  • vaccin contre une nouvelle pandémie qui risque de décimer 0,0000024% de la population
  • maschere permanenti anche in esterno per combattere le malattie respiratorie trasmissibili
  • Farmaci contro il diabete, le malattie cardiovascolari, il morbo di Alzheimer e il cancro somministrati direttamente in acqua potabile.
  • interdiction de sortir de chez soi au moindre signal de rhume
  • misurazione della temperatura sistematica in tutti i luoghi pubblici

Per il vostro bene, naturalmente, e per quello della società.

Nessun testo alternativo per questa immagine

J'exagère et j'ironise, bien sûr. Quoi que... Une fois le pass adopté, i migliori scenari sono tutti prevedibili. Beaucoup de ces sceneggiature dignitose di un cattivo film di terra (a cominciare dal porto della maschera quando si promette di restare soli nel bosco o l'interdizione di riunirsi tra amici) sono già diventati realtà in 18 mesi.

Sincèrement, souhaitez-vous vivre dans un monde où l'industrie pharmaceutique dicte les politiques sanitaires ? Un'industria obnubilata dal profitto, in cui la corruzione, la truffa e la maglietta sono endemiche. E contro cui anche i politici e gli scienziati più impegnati fanno fatica a combattere, anche se le risorse sono sproporzionate.

Car il ne faut pas leurrer: il est plus que probable que altre varianti appaiono nei prossimi mesi e che una nuova pandemie planétaire si dispieghi negli anni a venire. Senza menzionare gli atti di bioterrorismo.

Per coloro che lo ignorano ancora, da alcuni lustri, i laboratori sono incaricati di montare e realizzare degli studi a proposito dei loro propri prodotti. C'è un peu come se si chiedesse a un accusato di essere il giudice del suo futuro.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Questi dati, che sono completamente controllati (e non abbiamo paura delle parole, a volte manipolati) dai labos, servono come riferimento quasi assoluto alle autorità per decidere una politica sanitaria. Queste persone non si accontentano di un semplice comunicato stampa del servizio marketing o di una dichiarazione del PDG (vedi la dichiarazione oggettiva qui sotto) per formare la loro opinione!

Je ne sais pas vous, mais j'ai quand un peu de peine à faire une confiance aveugle à ce genre de procédures. Inoltre, le accuse di cattive pratiche, fatte recentemente nel BMJ da un ex direttore di Ventavia (un tirocinante negli studi clinici di Pfizer), possono essere solo la punta di un grande iceberg. Le testimonianze dei genitori e dei partecipanti alle reti rivelano anche gravi interruzioni (oublis volontaires?) nel follow-up degli effets indésirables.

Il controllo Made in China

Voulez-vous vraiement habiter une planète obsédée par le contrôle qu'implique un certificat Covid ? Un piano che ha adottato senza riserve il credito sociale alla Cina, separando i buoni cittadini dell'India? Il legame tra passaporto sanitario, sorveglianza permanente e perdita delle libertà fondamentali è molto meno astratto di quanto sembri.

Un esempio? In alcuni paesi, anche se civilizzati (Canada, Australia), con l'abolizione delle leggi sanitarie, la polizia ha il diritto di entrare in casa tua per controllare cosa stai facendo. O con chi sei. Senza mandato giudiziario.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Et surtout, volete un mondo infantile dove si dice sistematicamente quello che dovete e potete fare, sans véritable débat démocratique, sans partage des informations objectives indispensables à une décision éclairée ?

Voter non ne fait pas de vous un anti-vax

Votate non contro la loi Covid ne fait pas de vous un anti-vax, ni un négationniste de la pandémie. Pas plus qu'un saboteur de l'économie.

A livello personale, non ho nulla contro i vaccini in generale. Tuttavia, la bilancia dei benefici a breve e medio termine, a partire da una certa età, è chiaramente a favore di un colpo di Pfizer, Moderna e consorti.

Mais j'ai des riserve su CE vaccin, come unico strumento universale per combattere la pandemia. La sfumatura è importante. Primordiale, même. Tra il noir e il blanc, esistono numerose sfumature di gris. Hélas, aujourd'hui, adopter une posture plus pondérée et s'interroger, c'est hériter à coup sûr de la double insulte: complotiste et anti-vax.

Nessun testo alternativo per questa immagine

Imporre un trattamento sperimentale a tutta la pianta, pretendendo che l'immunità acquisita naturalmente non protegga affatto, per non citare che questa aberrazione epidemiologica, ne relève pas de la science, mais de l'idéologie.

Un'idéologia a nome della quale alcuni non hanno esitato a fare degli studi, a tracciare dei calcoli, a cercare delle informazioni e a pensare apertamente da circa 2 anni.

Coloro che desiderano proteggersi con il vaccino, hanno tutto sommato ragione di farlo. Anche coloro che preferiscono aspettare o che scelgono di non sacrificarsi sull'albero dell'imperatore.

In questi gesti tout sauf anodins, non c'è nessun eroe né nessun vilain. Semplicemente esseri umani che affrontano le loro paure, convinzioni e diverse percezioni del rischio. Et tous méritent d'être respectés.

Votate non alla loi Covid, è giusto essere solidali con l'altro e rispettare la sua scelta. Comme dans toute démocratie. C'est unir au place de diviser, inclure au place d'ostraciser.

Voter non, c'est aussi refuser que des assoiffés de pouvoir, de reconnaissance ou d'argent puissent s'emparer des rênes de nos corps, de nos vies.

Vaccinati, la verità del mondo di oggi è tra le vostre mani. Ne fermez surtout pas la porte à double tour, vous risquez vous aussi d'en subir les irréversibles conséquences.

Votez NON à la loi Covid, en raison de son infâme certificat, le 28 novembre.

 

0
Carrello della spesa
  • Nessun prodotto nel carrello.